"Juve, Depay ha deciso: il Barcellona lo libera, martedì già in Italia"

Secondo la stampa catalana, l'attaccante olandese e il club bianconero stanno trattando gli ultimi dettagli di un contratto biennale. I blaugrana lo libereranno ma chiedono una percentuale sulla futura rivendita
"Juve, Depay ha deciso: il Barcellona lo libera, martedì già in Italia"© Pressinphoto
2 min
TagsjuveDepay

Memphis Depay sempre più promesso sposo della Juventus. Nelle prossime ore, secondo quanto riporta Sport, gli agenti della punta del Barcellona incontreranno la dirigenza del club bianconero per definire gli ultimi dettagli del suo trasferimento a Torino.

"Depay ha deciso, sarà Juve: vertice per la fumata bianca"

L'attaccante olandese aveva chiesto qualche giorno di tempo per riflettere sul suo futuro, anche a fronte di alcune offerte in arrivo dalla Premier League, e ha deciso infine di accettare la proposta della Juve, che secondo il quotidiano iberico gli avrebbe promesso un posto da titolare, anche in chiave nazionale. L'entourage del giocatore incontrerà nelle prossime ore gli uomini di mercato della Vecchia Signora per definire gli ultimi dettagli dell'accordo.

Dalla Spagna: "Juve, Depay potrebbe arrivare martedì in Italia"
Guarda il video
Dalla Spagna: "Juve, Depay potrebbe arrivare martedì in Italia"

"Depay forse già martedì in Italia, firmerà un biennale"

Il Barcellona, dopo una prima resistenza, avrebbe deciso di concedergli la rescissione del contratto e non riceverà alcun importo dal trasferimento, ma potrebbe ottenere dalla Juve una percentuale sulla rivendita futura del giocatore. Secondo Sport se arriverà la fumata bianca Depay sarà in Italia già martedì per la firma del contratto. L'oranje ha saltato la gara contro il Rayo Vallecano in attesa della chiusura della trattativa.

La nuova Juve con Milik: la formazione di Allegri
Guarda la gallery
La nuova Juve con Milik: la formazione di Allegri


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti