Rabiot-Manchester United, l'indizio social scatena i tifosi

Arrivano nuove conferme sul trasferimento del centrocampista francese della Juve in Inghilterra
Rabiot-Manchester United, l'indizio social scatena i tifosi© LAPRESSE
2 min

Continuano spedite le trattative tra Adrien Rabiot e il Manchester United per il trasferimento del centrocampista della Juve in Inghilterra. Anche sui social si moltiplicano i segnali di un approdo del nazionale francese in Premier: in un video diffuso nelle ultime ore da un tifoso, Rabiot sembra confermare il suo addio ai bianconeri.

Manchester United-Rabiot, il video criptico diventa virale

Il video è stato pubblicato su TikTok da un sostenitore della Juve che ha incontrato Rabiot stesso, il quale sembra ammettere indirettamente la sua partenza da Torino. "Sono qui con un grande giocatore della Juventus, Rabiot, ora in Inghilterra. Quindi ti auguro il meglio fratello, bye bye", ha detto il tifoso. "Grazie, bye bye", ha risposto l'ex Psg. Le immagini sono state condivise sui vari social, scatenando centinaia di reazioni di parte dei tifosi.

United-Rabiot, trattative avanzate. La Juve prepara il colpo Paredes

Domenica si è tenuto un nuovo incontro tra il Manchester United e l'entourage del giocatore capitanato dalla madre-agente Veronique: le parti torneranno a riaggionarsi nelle prossime ore, le distanze vanno limate ma trapela ottimismo per la chiusura della trattativa. Rabiot dovrebbe firmare un contratto di quattro anni, fino al 2026. La Juve aspetta fiduciosa (già trovato l'accordo con i Red Devils per il cartellino, una somma intorno ai 15 milioni di euro più bonus) e si prepara a fare la sua mossa per Leandro Paredes non appena arriverà la fumata bianca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA