"Rabiot, niente United. La Juve propone McKennie: secco no"

Date le difficoltà nella trattativa con il francese, secondo The Telegraph, i bianconeri avrebbero offerto ai Red Devils lo statunitense, ricevendo un netto rifiuto
"Rabiot, niente United. La Juve propone McKennie: secco no"
1 min
TagsRabiotmckennieJuventus

MANCHESTER (Regno Unito) - "Date le difficoltà riscontrate dalla dirigenza del Manchester United nella trattativa con la mamma-procuratrice di Adrien Rabiot, la Juventus avrebbe proposto ai Red Devils Weston McKennie, ricevendo un secco no". È quanto afferma The Telegraph, sulle cui colonne si legge come i bianconeri avrebbero offerto ai vertici dello storico club inglese il cartellino del centrocampista statunitense in sostituzione di quello dell'ex Psg.

"Juve, Mc Kennie non interessa allo United"

La trattativa tra lo United ed il francese, infatti, dopo che le due società avevano raggiunto un accordo sulla base di circa 20 milioni di euro, si sarebbe arenata di fronte alle esose richieste - tra ingaggio e commissioni - avanzate dalla signora Veronique Rabiot. McKennie, tuttavia, sempre secondo l'autorevole tabloid britannico, non avrebbe scaldato gli animi in seno allo United.


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti