"Depay alla Juve, è fatta. L'annuncio già oggi"

Secondo il quotidiano catalano Sport, l'approdo in bianconero dell'attaccante olandese del Barcellona è imminente dopo l'accordo trovato tra le parti
"Depay alla Juve, è fatta. L'annuncio già oggi"© EPA
2 min

"La fine dell'esperienza al Barcellona di Memphis Depay è da considerarsi arrivata". Ad annunciarlo, il quotidiano catalano Sport, vicino alle tematiche di casa blaugrana. Soprattutto: "La Juventus vorrebbe annunciare già oggi l'attaccante olandese che servirà di supporto a Dusan Vlahovic".

"Depay-Juve: è tutto fatto. L'annuncio possibile già in giornata"

Decisivo, in questo senso, l'accordo tra i due club con la Juventus che avrebbe rinunciato al riscatto dei bonus di Miralem Pjanic in maglia blaugrana. "Ora - aggiunge Sport -, l'entourage di Depay sta lavorando col Barcellona per trovare un accordo rapido sulla rescissione contrattuale dopo aver raggiunto quella col club bianconero".

Depay: 13 gol da comprimario, l'anno scorso, col Barcellona

Tramontano definitivamente, quindi, le carte Marko Arnautovic e Arkadiusz Milik, ipotesi emerse nel caso di mancato accordo con l'ex attaccante del Lione. Nella scosa stagione, da comprimario, Depay ha totalizzato 12 reti nella Liga spagnola ed una in Europa League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA