Arrivabene: "Paredes? Stiamo parlando, ma prima pensiamo alle uscite"

Ai microfoni di DAZN prima della partita contro la Roma l'amministratore delegato della Juve ha fatto il punto sulle trattative in corso per gli ultimi giorni della sessione estiva
Arrivabene: "Paredes? Stiamo parlando, ma prima pensiamo alle uscite"© Getty Images
2 min
TagsParedesAllegri

Intervistato da DAZN pochi minuti prima della partita contro la Roma, l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene non si è sottratto alle domande di mercato sulle operazioni che vedono protagonista il club bianconero nelle battute conclusive della sessione estiva.

Arrivabene apre a Paredes: "Stiamo trattando, ma prima dobbiamo vendere"

Il dirigente bresciano ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Leandro Paredes, destinato però ad essere subordinato ad alcuni affari in uscita: “Obiettivi per gli ultimi giorni di mercato? Saremmo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che abbiamo intenzione di fare per bilanciare l’aspetto sportivo e quello finanziario. In entrata il sipario è aperto. Paredes? Stiamo parlando, ci stiamo lavorando, ma prima di tutto è fondamentale pensare alle uscite”.

Juventus, Milik ha scelto il suo nuovo numero di maglia
Guarda la gallery
Juventus, Milik ha scelto il suo nuovo numero di maglia

"Sampdoria? Un pareggio alla seconda giornata non è un dramma..."

Arrivabene ha anche voluto soffermarsi sul colpo d’occhio dell’Allianz Stadium per il match contro la squadra di José Mourinho:È giusto e doveroso ringraziare i nostri tifosi. Si sente parlare ovunque di crisi e vedere lo stadio pieno con il pubblico che canta e sostiene la squadra ci fa molto piacere". Poi sul deludente pareggio contro la Sampdoria:Siamo solo alla seconda partita, la pressione vera viene dall’infermeria che è piena più che dai risultati. Io non ho mai giocato a calcio, ma chi lo ha fatto sa che può capitare di fare paritte come quella di Genova. Non è stata una débacle, dobbiamo restare uniti facendo tesoro degli errori commessi".


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti