Intervistato da DAZN pochi minuti prima della partita contro la Roma, l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene non si è sottratto alle domande di mercato sulle operazioni che vedono protagonista il club bianconero nelle battute conclusive della sessione estiva.
Arrivabene apre a Paredes: "Stiamo trattando, ma prima dobbiamo vendere"
Il dirigente bresciano ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Leandro Paredes, destinato però ad essere subordinato ad alcuni affari in uscita: “Obiettivi per gli ultimi giorni di mercato? Saremmo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che abbiamo intenzione di fare per bilanciare l’aspetto sportivo e quello finanziario. In entrata il sipario è aperto. Paredes? Stiamo parlando, ci stiamo lavorando, ma prima di tutto è fondamentale pensare alle uscite”.
"Sampdoria? Un pareggio alla seconda giornata non è un dramma..."
Arrivabene ha anche voluto soffermarsi sul colpo d’occhio dell’Allianz Stadium per il match contro la squadra di José Mourinho: “È giusto e doveroso ringraziare i nostri tifosi. Si sente parlare ovunque di crisi e vedere lo stadio pieno con il pubblico che canta e sostiene la squadra ci fa molto piacere". Poi sul deludente pareggio contro la Sampdoria: “Siamo solo alla seconda partita, la pressione vera viene dall’infermeria che è piena più che dai risultati. Io non ho mai giocato a calcio, ma chi lo ha fatto sa che può capitare di fare paritte come quella di Genova. Non è stata una débacle, dobbiamo restare uniti facendo tesoro degli errori commessi".