Juve d'Argentina: scambio social tra Di Maria e Paredes

Dopo l'ufficializzazione dell'arrivo del centrocampista in bianconero il Fideo lo ha accolto con una suggestiva Story Instagram e il connazionale ha risposto prontamente...
Juve d'Argentina: scambio social tra Di Maria e Paredes
2 min

Angel Di Maria e Leandro Paredes tornano ad essere compagni di club. Poco meno di due mesi dopo l’ufficializzazione dell’approdo alla Juventus del Fideo, anche il connazionale sbarca, anzi ritorna, in Italia, dopo che il Psg e il club bianconero hanno trovato l’accordo sulla formula del trasferimento al termine di una lunga trattativa.

Dal Psg alla Juve passando per... Ibiza: l'amicizia Di Maria-Paredes

Compagni di nazionale ed entrambi in campo con l’Argentina nella Finalissima del 1° giugno scorso vinta 3-0 contro l’Italia, Di Maria e Paredes lo sono stati per due anni e mezzo al Paris Saint-Germain, sviluppando un’intesa andata oltre il campo e che coinvolge anche le rispettive famiglie, al punto che in estate, proprio poco prima che venisse ufficializzato il passaggio di Di Maria alla Juventus, i due hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme a Ibiza.

Di Maria aspetta Paredes... su Instagram

Ora che la "reunion" è realtà, Di Maria ha accolto l’amico attraverso una suggestiva Instagram Story, un fotomoontaggio nel quale Angel, all’aeroporto, accoglie sorridendo Paredes… appena sceso dall’aereo, con tanto di trolley in mano e maglia bianconera, senza numero, rigorosamente già indossata. Il tutto con lo sfondo dell’Allianz Stadium, l’emoticon con le mani a cuore, i cuoricini bianconeri e l’immancabile tag al profilo di Paredes, che ha prontamente risposto alla Story  con un messaggio eloquente: "Sto arrivando, amico mio...". La Juve in salsa argentina è pronta per vivere una stagione da protagonista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA