Il ct della Serbia: “Milinkovic-Savic starebbe bene alla Juve”

Su Vlahovic: “Penso che il suo trasferimento in bianconero abbia reso tutti contenti. E' stato fatto un capolavoro”
Il ct della Serbia: “Milinkovic-Savic starebbe bene alla Juve”© Getty Images
2 min

L'ex calciatore Dragan Stojkovic è oggi il commissario tecnico della Serbia. Sabato scorso era sugli spalti dell'Olimpico Grande Torino a guardare il derby tra Toro e Juve e a godersi la prestazione in particolare di Kostic e di Vlahovic, attesi a un grande Mondiale con la loro nazionale. Il ct è stato intervistato da Calciomercato.it su Twitch, nel corso di Tv Play.

Stojkovic: “Vlahovic a Firenze ha fatto miracoli”

Si comincia con una domanda su Dusan Vlahovic, il cecchino della Juve e della Serbia, capace di risolvere la stracittadina torinese proprio di fronte al suo commissario tecnico: “Penso che sia stato fatto un capolavoro con Vlahovic alla Juventus. Grande squadra. Lui ha fatto miracoli a Firenze con giocate e gol, ha meritato di andare in un top club. Penso siano tutti contenti”.

Un altro serbo, della Lazio, Milinkovic-Savic viene a cadenza regolare accostato proprio alla Juve: “Se starebbe bene in bianconero? Assolutamente sì, non c'è dubbio. E' giovane, ma ha già una grandissima esperienza in Serie A, un campionato molto difficile. Come allenatore mi piace sempre vedere giocatori di questo tipo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA