Viviano fa il mercato: “Zaniolo? Lo vedrei bene a Juve o Milan”

Il portiere italiano e capitano del Karagumruk anticipa le possibili destinazioni del tanto della Roma: “Non giocherebbe nel Napoli con Spalletti e non lo vedo neanche all'Inter”
Viviano fa il mercato: “Zaniolo? Lo vedrei bene a Juve o Milan”© LAPRESSE
2 min

Dove giocherà Zaniolo nel futuro? Emiliano Viviano dà un consiglio al talento della Roma di Mourinho e della Nazionale italiana. Il portiere italiano, ora capitano in Turchia con il Karagumruk, ha parlato delle possibili destinazioni del giocatore in diretta a Calciomercato.it, in onda su Tv Play. Le sue idee sono molto chiare in merito ed escludono dalla lotta al talentino alcune grandi.

Viviano: “Zaniolo ha un problema: deve fare più gol”

Viviano inizia con un giudizio su Zaniolo: “Mi piace tantissimo”. Poi inizia con le sue idee di calciomercato per il giocatore della Roma: “Al Napoli non giocherebbe con Spalletti. All'Inter non ci starebbe . Alla Juve invece andrebbe bene, ma i bianconeri non hanno più il potere di comprare i top al mondo, devono costruire. Farebbe bene anche al Milan”.

Ancora su Zaniolo, così l'ex portiere di Fiorentina e Sampdoria: “Io sono convinto che se fosse stato bene avrebbe giocato centravanti in Serie A. Ha però un problema, deve fare più gol”. Spesso, effettivamente, il giallorosso davanti alla porta si inceppa. Ma un suo gol ha regalato alla Roma la Conference pochi mesi fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA