"La Juve sulle tracce di Nico Williams"

Secondo As, l'attaccante esterno dell'Athletic Bilbao sarebbe entrato nelle mire della Vecchia Signora. Ma, tra la concorrenza, c'è anche il Liverpool.
"La Juve sulle tracce di Nico Williams"© Getty Images
2 min

La Juventus è a caccia di buone occasioni sul mercato per imbastire la squadra del futuro improntata su qualità e futuro. In questo senso il nome del classe 2002 Nico Williams si incastra alla perfezione negli interessi bianconeri. A riferirlo è il quotidiano spagnolo As.

"Juve interessata a Nico Williams"

L'attaccante esterno (largo a destra) della nazionale spagnola, nato a Pamplona da genitori ghanesi nonché fratello minore di Iñaki Williams, ha un contratto con l'Athletic Bilbao fino al 30 giugno 2024. "Il piano di mercato della Vecchia Signora - spiega As - è quello di arrivare in estate cercando così di ottenere un lauto sconto facendo leva sull'ultima stagione rimanente in maglia basca".

La strategia della Juventus per arrivare a Nico Williams

Detto ciò, ci sono due ostacoli non indifferente. Anzitutto, l'Athletic Bilbao sta cercando di convincere Nico di rinnovare in modo tale di guadagnare la giusta cifra in fase di cessione. In secondo luogo, sul ragazzo è già vivo l'interesse di altri (facoltosi) club europei come ad esempio il Liverpool.


© RIPRODUZIONE RISERVATA