"No alla Juve", Stojilkovic preferisce la B tedesca: "Ecco perché"

Il 23enne attaccante svizzero, che ha lasciato il Sion nel mercato di gennaio per passare al Darmstadt, ha ammesso la corte dei bianconeri spiegando poi i motivi della sua scelta
"No alla Juve", Stojilkovic preferisce la B tedesca: "Ecco perché"© Twitter (@sv98)
1 min

DARMSTADT (GERMANIA) - "Volevo venire a Darmstadt e sono felice che la trattativa sia andata in porto. Ho avuto un'ottima sensazione fin dall'inizio e datempo seguo il cammino della squadra". Le classiche parole che si pronunciano nelle conferenze stampa di presentazione quelle di Filip Stojilkovic, 23 attaccante svizzero approdato in Germania dal Sion nella sessione di mercato invernale, che parlando però con i giornalisti ha rivelato di aver preferito il club della serie B tedesca alla Juventus.

Una scelta clamorosa

Il calciatore ha ammesso di essere stato corteggiato dai bianconeri e ha spiegato poi le motivazioni della sua insolita scelta, che l'hanno portato a rifiutare una big del calcio europeo pur di giocare continuità e sentirsi protagonista di un progetto: "La Juventus? È vero, c'era qualcosa. Ma basta con i prestiti - ha detto Stojilkovic -. Certo sarebbe stato un premio, ma alla mia età è importante avere una società che ti sostiene, non di essere costantemente ceduto ad altri club".


© RIPRODUZIONE RISERVATA