Clamoroso Juve, in estate l'obiettivo è un big del Chelsea

Il club bianconero inizia già a programmare i rinforzi per il mercato estivo. Secondo la stampa spagnola i riflettori sono puntati su un calciatore in uscita dai Blues
Clamoroso Juve, in estate l'obiettivo è un big del Chelsea© Juventus FC via Getty Images
2 min

In attesa di scendere in campo nel posticipo di Serie A contro la Salernitana, la Juventus sta iniziando a studiare le possibili mosse di calciomercato per la sessione che prenderà il via a giugno. In particolare, come da tradizione, il club bianconero è molto attento alle situazioni dei calciatori in scadenza.

Juve, occhi su Kantè: c'è la concorrenza dell'Atletico Madrid

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna di Mundo Deportivo, N'Golo Kantè sarebbe ormai destinato a lasciare il Chelsea a fine stagione. Il 31enne francese ha saltato gran parte delle partite per una lesione muscolare e ha il contratto in scadenza a giugno. Dopo i numerosi acquisti, il club londinese sarebbe quindi disposto a lasciarlo partire parametro a zero. La Juventus segue quindi interessata la situazione, con la prospettiva di portare il campione del Mondo 2018 in Serie A. Anche l'Atletico Madrid è però sul giocatore, visto che Kantè sarebbe perfetto per il gioco del Cholo Simeone. Si preannuncia un vero e proprio duello di mercato con il club spagnolo a fine stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA