Kulusevski e il futuro: "Tottenham? È stato difficile negli ultimi mesi"

Stando a quanto riportato dall'Evening Standard, il club londinese vuole prendere a titolo definitivo lo svedese
Kulusevski e il futuro: "Tottenham? È stato difficile negli ultimi mesi"© Getty Images
2 min

Il futuro di Dejan Kulusevski è ancora un grande punto di domanda. Il suo Tottenham non si è qualificato per le coppe europee e per i media inglesi questa sembrerebbe una motivazione per giustificare un suo mancato riscatto e il ritorno alla Juve. Nelle ultime ore, l'Evening Standard ha offerto una nuova linea sulla situazione dove gli Spurs sembrerebbero fortemente intenzionati ad acquistare a titolo definitivo lo svedese.

Kulusevski rimane al Tottenham?

Il giocatore ancora di proprietà della Juventus è in prestito al club londinese da un anno e mezzo, condizione che scade alla fine di giugno. Stando a quanto riportato dall'Inghilterra, il Tottenham metterebbe fine al prestito riscattando il giocatore per 26 milioni di sterline. A fare la differenza nella decisione degli Spurs è la possibilità di pagare tale cifra a rate per 5 anni.

Tottenham, le parole di Kulusevski

Lo stesso Kulusevski ha parlato ai microfoni dell'Evening Standard: "Devo parlare con il club, onestamente non abbiamo avuto il tempo di farlo perché è stato molto difficile negli ultimi mesi. Abbiamo solo cercato di fare del nostro meglio e ottenere più vittorie possibili, quindi parlerò con il club e vedremo qual è il piano da parte loro e da parte mia. Amo il Tottenham, ma devo parlare con il club e vedere quali sono i loro pensieri e come si prospetta il futuro. Dobbiamo ancora parlarne".


© RIPRODUZIONE RISERVATA