
Giroud vicino al Lilla, adesso la Juve aspetta David
Gli attaccanti, sempre loro. Sono ore molto intense per i goleador al centro del calciomercato, come Jonathan David. Il calciatore canadese, libero sul mercato, è un obiettivo caldissimo della Juventus di Igor Tudor. Il dg Damien Comolli lo ha scelto da settimane ed è in stretto contatto gli agenti del giocatore per trovare la quadra sulla cifre. L'ok all'ingaggio da 6 milioni di euro, con bonus e premio alla firma, è confermato. Resta da definire l'intesa sulle commissioni che, in questi casi, necessita sempre un pò di tempo.
Il Lilla aspetta Giroud
La scelta del Lilla per la sostituzione di David è ricaduta proprio su Olivier Giroud. L'ex attaccante ex Milan, ora ai Los Angeles Fc, ha detto sì al club della Ligue 1 perché vuole tornare in Europa. Così, ieri, le parti hanno così discusso a lungo per interrompere anzitempo il contratto del calciatore con la società americana e definire quello nuovo.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
