Alajbegovic alla Juve, ci siamo: accordo da quasi 40 milioni, ora l'ultimo sì
La Juve brucia tutti e si aggiudica Alajbegovic. Dopo lo stop della trattativa tra il Chelsea e il Bayer Leverkusen, dovuto alle perplessità del giocatore che a Londra non avrebbe avuto un ruolo centrale, la Juve ha intensificato i contatti con il club tedesco chiudendo tutti gli accordi, sulla base di 33 milioni di euro più bonus.
Juve, ecco Alajbegovic: ora l'ultimo sì
Per il duttile bosniaco, che Massara aveva trattato anche alla Roma, è pronto invece un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Ora si attende l’ultimo sì del padre-agente del calciatore per la stesura dei contratti.
Pjanic decisivo per trovare l'accordo
L’intermediario dell’affare è Miralem Pjanic. L’ex centrocampista bianconero è stato nei giorni scorsi a Torino per chiudere l’accordo di massima con la Juve. In queste ore, invece, i dirigenti della Signora stanno dialogando con il papà-agente del calciatore per definire anche la parte relativa alle commissioni. Una volta ottenuto l’ultimo via libera, il club bianconero potrà organizzare anche le visite mediche: l’obiettivo è quello di far arrivare il ragazzo in Italia entro venerdì.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

