Spalletti applaude la Juve e si tiene stretto Douglas Luiz: "Resta con noi"

L'allenatore bianconero elogia i suoi dopo il 2-0 rifilato al Palermo in amichevole e annuncia la permanenza a Torino del centrocampista brasiliano: i dettagli

4 min

Pubblicato il 11.08.2026, 17:00 (Aggiornato il 11.08.2026, 18:38)

PERTH (AUSTRALIA) - È un Luciano Spalletti soddisfatto quello che commenta il successo della sua Juve in amichevole contro il Palermo: il 2-0 bianconero alla formazione allenata da Filippo Inzaghi lascia tante indicazioni positive al tecnico di Certaldo che chiude al meglio la tournée in Australia. "La partita mi è piaciuta, ho visto una squadra in fiducia", ha sottolineato Spalletti ai microfoni di 'Sky Sport'.

Guarda la gallery

Juve, Spalletti si tiene stretto Douglas Luiz: "Resta qui"

"Lavoriamo per cercare gli equilibri, ho apprezzato il fatto che abbiamo giocato in velocità", ha aggiunto dopo il match l'allenatore della Juve che poi si è sbilanciato sul mercato e su un giocatore in particolare, annunciando di fatto la sua permanzenza a Torino per la stagione ormai alle porte: "Douglas Luiz? L'ho fatto giocare tanto perché così imparo a conoscerlo sempre di più: ha indubbie qualità, bisogna fare dei ragionamenti sulla copertura del campo però può giocare sia con un compagno più offensivo sia con uno più difensivo: ha facilità nella costruzione del gioco e nell'andare a imbucare, sono soddisfatto delle sue prestazioni".