Lazio, Muriqi e la moglie: “Amiamo Istanbul, a Roma…”

Il bomber kosovaro, appena può ritorna in Turchia dove ha tanti amici. E la sua Edibe non ci gira intorno: “Sono insoddisfatta”
Lazio, Muriqi e la moglie: “Amiamo Istanbul, a Roma…”
1 min

ROMA - Vedat Muriqi, appena può, ne approfitta subito per fare ritorno in Turchia, quella che è un po’ la sua seconda terra. Lì è diventato grande al Fenerbahce prima di passare alla Lazio. A Istanbul, il giocatore biancoceleste e la moglie, hanno partecipato a un programma tv su Kanal D: “Siamo qui per le vacanze”, ha ammesso il giocatore. Che poi ha continuato: “Siamo molto felici di essere in questa bellissima città. Noi come famiglia l’abbiamo adorata e ci piace moltissimo. Cerchiamo di venire qui ogni volta, anche se ci sono 1-2 giorni di riposo”. Vedat tornerebbe volentieri anche al Fenerbahce: è in uscita da Formello, ma al momento nessuna offerta è arrivata sul tavolo di Lotito.

Le parole della moglie di Muriqi

“Non sono mai stata soddisfatta a Roma. Certo, vorrei tornare a Istanbul. E vorrei leggere la mente di Ali Koc, presidente del Fenerbahce”. La signora Muriqi interessata a scoprire i pensieri del patron turco. Chissà se nella testa di Koc ci sia davvero la volontà di riportare Muriqi in Turchia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA