Lazio, Muriqi ora è un caso. Possibile futuro al West Bromwich

Il kosovaro ha smesso di “seguire” il club sui social, una mossa che fa capire i rapporti ai minimi termini. Dalla Turchia rilanciano una voce di mercato
Lazio, Muriqi ora è un caso. Possibile futuro al West Bromwich© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Vedat Muriqi sempre più lontano dalla Lazio. Lotito aspetta l’offerta giusta, vuole rientrare almeno di qualche soldo dopo aver speso quasi venti milioni un anno e mezzo fa. Il giocatore ha smesso di seguire i profili social biancocelesti. Fa capire che è in partenza e che il rapporto con il club è ai minimi termini. Nella serata di ieri, dalla Turchia, circolava una voce: Vedat pronto a partire per accasarsi al West Bromwich, club di Championship.

Il possibile futuro in Inghilterra

La moglie di Muriqi fa il tifo per un ritorno al Fenerbahce. Per ora la pista turca non è da considerarsi concreta. Più facile invece una soluzione in prestito in Inghilterra. Oltre all’opzione West Bromwich, negli ultimi giorni si è parlato di Hull City, sempre Serie B inglese, e Leeds, unico club di Premier. Sui social, proprio i tifosi del Leeds, hanno espresso tutto il proprio disappunto per la possibile operazione. Muriqi è in uscita, può sbloccare il mercato in entrata della Lazio. Si attende solo l’offerta giusta. Il calciatore, come sembra, non vede l’ora di andare e far ripartire la sua carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA