Lotito-Sarri, c’è la data dell’incontro: sul tavolo rinnovo e mercato

Il patron della Lazio pronto a rivedere l’allenatore: parleranno delle trattative bloccate e del nuovo contratto rimasto in sospeso
Lotito-Sarri, c’è la data dell’incontro: sul tavolo rinnovo e mercato© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Uno davanti all’altro, ancora una volta, per aggiornarsi e preparare il futuro della Lazio. Appuntamento in agenda per Claudio Lotito e Maurizio Sarri, che torneranno a vedersi mercoledì. Un incontro che vedrà al centro del discorso il rinnovo e la questione calciomercato. La prima situazione non porta aggiornamenti dallo scorso 14 dicembre, quando alla cena di Natale il patron annunciava la firma dell’allenatore. Poi il silenzio. La seconda situazione: trattative bloccate in attesa delle uscite, la musica non cambia. Con la speranza che in questi ultimi giorni qualcosa si sblocchi e Sarri possa abbracciare qualche rinforzo.

Sarri e la questione mercato

Il tecnico della Lazio, sul mercato, è stato chiaro: un progetto diventa buono con la “predisposizione mentale della società ad accompagnare la crescita”. Scritto e sottoscritto. Ecco perché viene difficile pensare che le trattative siano prioritarie rispetto al rinnovo. Si parla di prolungare il contratto sino al 2025, ma impensabile farlo senza sapere cosa accadrà da qui al 31 gennaio oppure a giugno. Garanzie tecniche servono. Mercoledì un giorno decisivo per conoscere il futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA