Lazio, Muriqi si allena: l’affare con il Maiorca va avanti

Il kosovaro in attesa di scoprire il proprio futuro è a disposizione di Maurizio Sarri a Formello. Con gli spagnoli manca ancora qualcosa
Lazio, Muriqi si allena: l’affare con il Maiorca va avanti
1 min

FORMELLO - Vedat Muriqi si allena con la Lazio, per il suo passaggio al Maiorca manca ancora qualcosa. Smentite, al momento, le voci spagnole che parlavano di un approdo in sull'isola nella mattinata di oggi. L’affare va avanti, Tare ieri ha confermato la trattativa, si lavora per la riuscita dell’operazione. Vedat deve dare una risposta, lui spera sempre di tornare in Turchia, al Fenerbahce. A Istanbul forse lo aspettano a giugno, quando il club avrà maggiori possibilità di investire.

Muriqi si allena a Formello

La Lazio spera di cedere il kosovaro in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 10-12 milioni. Accordo in vista. Nel frattempo linee telefoniche calde e discorsi sempre frequenti sull’asse Italia-Spagna. Vedat si è allenato in mattinata, oggi a Formello è prevista la doppia seduta. Sarri lavora sodo sulla squadra nonostante la sosta, vuole approfittare di questi giorni per approfondire i discorsi sulla tattica e non solo. La ripresa in campionato contro la Fiorentina è ancora lontana. Chissà se ci sarà ancora Muriqi: il mercato chiude lunedì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA