La Lazio non molla: Lotito si muove per Miranchuk. Muriqi va al Maiorca

Il patron biancoceleste chiama l'Atalanta, lunedì è vicino, ma Gasperini vorrebbe tenerlo. Il kosovaro in Spagna in prestito
La Lazio non molla: Lotito si muove per Miranchuk. Muriqi va al Maiorca© LAPRESSE
1 min

ROMA - Miranchuk rimane un obiettivo della Lazio. Lunedì e lo stop alle trattative sono vicini, deve ancora uscire in maniera ufficiale Muriqi, ma i biancocelesti sono pronti a sferrare un colpo in attacco e far felice Sarri. Nelle ultime ore c’è stato un contatto tra Claudio Lotito e Antonio Percassi, patron dell’Atalanta. Un colloquio per cercare di sbloccare l’affare con il russo protagonista. La trattativa va avanti.

Lazio, la questione Miranchuk

Gasperini non sarebbe convinto di lasciar partire l’attaccante. E non solo, a questa situazione va aggiunta la necessità della Lazio, che può chiudere acquisti solo in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo. Serve comunque la cessione di Muriqi. L’attaccante da giorni è in trattativa con il Maiorca, ieri sera il quotidiano Marca parlava di un arrivo certo. La formula: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Prestito oneroso di circa un milione. L’accordo c’è, va tutto ratificato. Poi Lotito proverà a sferrare l’attacco decisivo per Miranchuk. Ultimi giorni di mercato, si lavora senza sosta per sbloccare il tutto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA