Lazio, Sarri aspetta un colpo in difesa: occhio all’occasione

Il tecnico spera ancora in un rinforzo per il reparto arretrato. Casale è per luglio, ma potrebbe spuntare un nome a sorpresa
Lazio, Sarri aspetta un colpo in difesa: occhio all’occasione© LAPRESSE
1 min

ROMA - Maurizio Sarri per il mercato di gennaio aveva dato indicazioni per comprare un centrale di difesa e magari un terzino sinistro. Si sarebbe accontentato di Casale del Verona, jolly che può ricoprire entrambi i ruoli. Non piace Kamenovic, ancora in attesa di tesseramento. Annuncio atteso entro le 20, quando ci sarà lo stop alle trattative. Il tecnico incrocia le dita, si appella alle ultime ore di mercato quando possono spuntare occasioni impreviste e sbloccarsi situazioni intricate.

Lazio, le situazioni Casale e Parisi

Le preferenze di Sarri erano due: Casale del Verona e Parisi dell’Empoli. Per il primo i contatti tra Lotito e Setti sono stati continui nei giorni scorsi e sono stati annunciati anche ieri. L’affare però, sembra essere slittato per luglio. Per il secondo invece, c’è una valutazione che pesa: circa 10 milioni di euro. Rientrerà in campo ad inizio febbraio, al momento è fuori per un infortunio. Seguito dalle big del Nord, la Lazio ha registrato il suo nome senza mai affondare il colpo. Ormai manca poco, il tempo delle strategie è finito. A poche ore dalla fine del mercato ancora tutto fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA