Lazio, Romagnoli si avvicina. E Patric è pronto a restare…

Nuovo vertice a Formello con l’agente Enzo Raiola che cura gli interessi di entrambi i difensori. Lotito è pronto a rilanciare per il sì del rossonero
Lazio, Romagnoli si avvicina. E Patric è pronto a restare…
1 min

ROMA - Nuovo incontro per Patric e Romagnoli a Formello. Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, gestisce i due difensori. La Lazio ha messo sul tavolo in primis il rinnovo del difensore. L’accordo era nell’aria, ora tutto appare in via di definizione. La firma sarebbe prevista per il weekend. Decisivo Sarri, che ha spinto per far rimanere lo spagnolo e prolungargli il contratto in scadenza a giugno. L’accordo economico: contratto di cinque anni a 1,2 milioni più bonus, più o meno il doppio di quanto percepito in questi anni.

Il pressing su Romagnoli

Nell’incontro con Raiola si è parlato ovviamente anche di Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan. La Lazio lo segue da mesi, ha già fatto il suo affondo. Non è bastato. Lotito ci ha provato con un contratto di cinque anni a 2,5 milioni più bonus. La richiesta iniziale del difensore era di 3,3 milioni più bonus. Concesso uno sconto: può accettare un ingaggio base di 3 milioni. Distanza non ampia, filtra un po’ di ottimismo dalle parti di Formello. Previsto un nuovo incontro, la Lazio vuole rilanciare. Romagnoli andrebbe a sostituire Acerbi, considerato in uscita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA