Lazio, Romagnoli-day: visite mediche in Paideia, tanti i tifosi ad accoglierlo

Alle 8 il difensore è arrivato in clinica per sottoporsi ai test. Molti i laziali ad aspettarlo con la Curva Nord che gli ha regalato una maglietta
Lazio, Romagnoli-day: visite mediche in Paideia, tanti i tifosi ad accoglierlo
1 min
Tagsromagnoligilamaximiano

ROMA - È arrivato il momento del colpo dell'estate della Lazio, il più atteso da Sarri e dai tifosi. Ieri sera Alessio Romagnoli è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino, ha posato con la maglia biancoceleste, e questa mattina alle 8 si è presentato in clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche di rito. Tantissimi i tifosi che lo hanno attesso all'esterno della struttura sanitaria biancoceleste. Il gruppo della Curva Nord gli ha regalato una maglietta. Poi cori, applausi e tanto entusiamo per l'arrivo del difensore che nelle prossime ore viaggerà verso Auronzo per iniziare la preparazione agli ordini di Sarri.

Lazio, Romagnoli in Paideia: visite tra l'affetto dei tifosi
Guarda la gallery
Lazio, Romagnoli in Paideia: visite tra l'affetto dei tifosi

Visite mediche per Romagnoli

“Sono felice", sono state le prime parole dell’ex capitano del Milan, che nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio sino al 2027, con uno stipendio da 2,8-2,9 a stagione più bonus (una media di 3,4 l’anno). Un'ora dopo di lui, alle 9, è atteso in Paideia Mario Gila per il suo personale secondo step di visite mediche di idoneità, mentre il nuovo portiere Luis Maximiano ha appuntamento per le 11.

Lazio, Romagnoli è sbarcato nella capitale
Guarda il video
Lazio, Romagnoli è sbarcato nella capitale


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti