"Lazio, contatto Milinkovic-United: affare da 50 milioni"

Secondo il Telegraph sarebbero state avviate le trattative tra l'entourage del centrocampista serbo e la dirigenza dei Red Devils
"Lazio, contatto Milinkovic-United: affare da 50 milioni"© BARTOLETTI
2 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Il Manchester United, alle prese con la grana Cristiano Ronaldo ed un avvio di stagione disastroso - è a 0 punti in fondo alla classifica dopo le prime due giornate di Premier League - è alla ricerca di rinforzi da mettere a disposizione di Ten Hag. Se appare saltata la trattativa con la Juventus per Adrien Rabiot in virtù delle esose richieste della mamma-procuratrice Veronique, non tramonta l'idea Milinkovic-Savic. Secondo quanto riferito da The Telegraph, autorevole tabloid britannico, ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza dei Red Devils e l'entourage del centrocampista serbo di proprietà della Lazio, che potrebbe incassare una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Milinkovic, vecchio pallino dello United

Non è la prima volta che il nome del 'Sergente' biancoceleste viene accostato con insistenza al Manchester United. Da almeno un paio di stagioni il centrocampista serbo, che sbarcò a Roma nell'agosto del 2015 dal Genk in cambio di 12 milioni (più altri 9 versati nelle casse del club belga nel 2017 per estinguere la clausola del 50% sulla futura rivendita), è un obiettivo di mercato dichiarato della storica società inglese. In passato, avrebbe formato una coppia di mezz'ali di livello assoluto con Paul Pogba, tornato poi a vestirsi di bianconero durante questa sessione. Stando ai rumor provenienti dal Regno Unito, i Red Devils avrebbero nel frattempo sondato anche il Real Madrid per provare ad ingaggiare Casemiro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA