Lazio, problema indice di liquidità: le mosse per sbloccarlo

In vista di gennaio la società dovrà prima cedere per acquistare: Sarri guarda con attenzione e aspetta i rinforzi giusti
Lazio, problema indice di liquidità: le mosse per sbloccarlo© BARTOLETTI
1 min

ROMA - Vendere per acquistare, la regola in casa Lazio non cambia. L’indice di liquidità è bloccato, serve sistemare la questione nei primi di gennaio per avere margini di manovra in entrata. Maurizio Sarri guarda con attenzione: vorrebbe rinforzare la rosa, magari con un terzino sinistro. A lavoro il ds Igli Tare. In uscita ci sono Kamenovic e Fares, ma serve altro per tornare in positivo con l’indice di liquidità. In caso di cessione di Luis Alberto la situazione potrebbe cambiare: prestito con obbligo di riscatto, ma serve una squadra pronta a prenderlo. Al momento nulla si muove.

La questione Muriqi 

Muriqi si è ritrovato al Maiorca e diverse squadre, soprattutto in Premier League, hanno chiesto informazioni. La Lazio guarda interessata. Nell’accordo con gli spagnoli ha mantenuto il diritto al 45% su una futura rivendita, che potrebbe portare in cassa una cifra significativa. Il Pirata in Spagna segna a ripetizione: in Liga con 8 gol in 12 presenze. A Roma era il fantasma di se stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA