Lazio, Luis Alberto tra gol e futuro: “Carico per la ripresa”

Il Mago concentrato non sbaglia alla prima amichevole di preparazione. Si rincorrono le voci di mercato, lui guarda oltre
Lazio, Luis Alberto tra gol e futuro: “Carico per la ripresa”© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Dalla Spagna, ogni giorno, rimbalzano voci di mercato su Luis Alberto. Lui risponde sul campo: gol alla prima amichevole della Lazio in Turchia. Tiro rasoterra da fuori e 2-1 al Galatasaray. Un segnale forte per Sarri e tutto l’ambiente. Atletico Madrid, Siviglia, Valencia e Villarreal sono i club sulle sue tracce che al momento non si sono mai mossi ufficialmente. Sarri, non è un segreto, sarebbe pure pronto a sacrificarlo. Ma una cosa è certa: quando il Mago è in giornata fa la differenza.

Le parole di Luis Alberto

“La fascia da capitano? Una cosa a cui non do tanta importanza, qui siamo tutti uguali. Il capitano è Ciro, stiamo qui da tanti anni, è un orgoglio portarla, ma non è una cosa a cui ho pensato. Va bene che la portano Ciro e Danilo, io sono uno come tanti. La pausa? Penso che sia stato un mese difficile, volevamo tornare con la voglia di fare la seconda parte meglio della prima. Bello fare gol, dà fiducia e si lavora meglio”. Luis concentrato sul presente. A gennaio, chissà, potrebbe salutare oppure no. Il dilemma rimane sempre lo stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA