Lazio, il mercato guarda in attacco: tutte le idee per il ‘nuovo Immobile’

Spuntano diversi nomi in vista della prossima stagione, in avanti servirà sicuramente un giocatore capace di dare il cambio a Ciro
Lazio, il mercato guarda in attacco: tutte le idee per il ‘nuovo Immobile’
1 min

ROMA - Nomi di primavera, chissà se poi verranno confermati nella possibile lista acquisti della Lazio in estate. Se la difesa è ok (in ballo c’è solo il riscatto di Pellegrini) e a centrocampo tutto gira intorno all’addio di Milinkovic-Savic, è in attacco che verranno concentrati i primi sforzi. Mai come in questa stagione si è sentita l’assenza di un giocatore capace di sostituire Ciro Immobile. E se prima si parlava di un vice-Ciro, ora ne serve uno tutto nuovo. Il bomber dei bomber a 33 anni non potrà più garantire 50 partite all’anno.

I nomi spuntati fin qui

Sarri preferisce calciatori italiani per il prossimo mercato. Può tornare di moda il nome di Federico Bonazzoli della Salernitana, profilo già emerso a gennaio. É stato candidato Gabbiadini della Sampdoria. E poi c’è Retegui, che piace alla Lazio, ma va registrata una fitta concorrenza. Non vanno comunque dimenticate le piste estere. Negli ultimi giorni, dal Belgio, sono rimbalzate voci su Victor Boniface dell’Union Saint-Gilloise. In scadenza di contratto al Real c’è Mariano Diaz, altro profilo spesso accostato ai biancocelesti. Tra gli altri nomi: Unal del Getafe, Mir del Siviglia, Balogun del Reims. E infine c’è Roland Sallai del Friburgo, che spera di tornare in Italia dopo aver vestito la maglia del Palermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA