Lotito: "La Lazio ha speso più della Juve. Greenwood? I tifosi mettano i soldi"

Le dichiarazioni del presidente biancoceleste al termine del consiglio federale della Figc: "Baroni è un grande allenatore. Sullo stadio Flaminio vi dico che..."
2 min

ROMA - "La Lazio ha preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, uscendo dal consiglio federale della Figc. "I tifosi vogliono il grande nome? Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini", spiega il numero uno biancoceleste. "La filosofia del calcio è diversa oggi: servono capacità di corsa, determinazione. È sbagliato parlare dei singoli".

Lazio, Lotito: "Siamo motivati. Greenwood? I tifosi mettano i soldi"

Il presidente della Lazio assicura che la sua è "una buona squadra, motivata, con un gruppo unito", poi non le manda a dire sul possibile approdo di Greenwood in biancoceleste: "Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi". Sulla Spagna campione d'Europa nella finale contro l'Inghilterra sottolinea: "Le bandiere si sono ammainate, oggi si deve puntare sui giovani e la vittoria della Spagna indica che siamo sulla strada giusta perché noi questo abbiamo fatto. A noi servono persone funzionali al progetto". Chiosa finale su Marco Baroni, definito "un grande allenatore" e sullo stadio Flaminio: "Lavori in corso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA