Lecce, Ceesay primo colpo per l'attacco: è atteso per le visite mediche

Il 28enne centravanti gambiano arriverà a titolo definitivo dallo Zurigo per rinforzare il reparto avanzato dei salentini neopromossi in Serie A: 20 le reti segnate nell'ultimo campionato svizzero
Lecce, Ceesay primo colpo per l'attacco: è atteso per le visite mediche© AP
1 min

LECCE - Primo colpo di mercato in arrivo per rinforzare l'attacco del Lecce neopromosso in Serie A sotto la guida del confermato tecnico Marco Baroni. Nel pomeriggio di domani (mercoledì 15 giugno) è infatti atteso l'arrivo in Salento del calciatore gambiano Assan Ceesay, attaccante centrale classe '94, nell'ultima stagione allo Zurigo.

Doppia cifra in Svizzera

Ceesay prima sosterrà le rituali visite mediche, per poi sottoscrivere il contratto con la società giallorossa. L'acquisizione del centravanti, che ha siglato 20 reti (più 11 assist nelle 33 gare giocate) nell'ultimo campionato svizzero, avverrà a titolo definitivo. Nello Zurigo il gambiano ha condiviso lo spogliatoio con l'azzurro Gnonto ma anche con Dzemaili (ex Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna) e il romanista Coric, girato dai giallorossi capitolini in prestito agli svizzeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA