"Milan, idea Umtiti per sostituire Kjaer. Anche Badiashile e Lacroix in lista"

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i rossoneri pensano al centrale francese in partenza dal Barcellona: possibile accordo sul prestito
"Milan, idea Umtiti per sostituire Kjaer. Anche Badiashile e Lacroix in lista"
2 min

MILANO - Il grave infortunio subito da Simon Kjaer contro il Genoa costringe il Milan ad intevenire sul mercato. Il centrale danese rimarrà fuori per sei mesi e i rossoneri stanno già lavorando alla ricerca di un sostituto. Uno dei nomi più in risalto è quello di Samuel Umtiti. Il difensore francese, campione del mondo nel 2018, è totalmente fuori dai piani del Barcellona: nella scorsa stagione ha avuto uno scarso minutaggio mentre in quella attuale non è mai sceso in campo. Si tratta di un opzione di grande rilievo e soprattutto economica. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il Barcellona sarebbe disposto a lasciar partire il difensore in prestito. 

Kjaer out, le soluzioni del Milan

Umtiti non è però l'unica soluzione sulla lista del Milan. I rossoneri starebbero pensando anche a Benoit Badiashile , 20 anni difensore del Monaco,Mexence Lacroix , 21enne difensore centrale del Wolfsburg. A differenza di Umtiti però il Milan dovrebbe fare uno sforzo finanziario: entrambi hanno infatti un valore di mercato di 30 milioni di euro.

Diretta Milan-Salernitana ore 15


© RIPRODUZIONE RISERVATA