"Il Chelsea pensa a Theo Hernandez per gennaio"

Secondo El Nacional, il terzino rossonero sarebbe l'obiettivo principale individuato da Tuchel per sostituire Ben Chilwell
"Il Chelsea pensa a Theo Hernandez per gennaio"© LaPresse
2 min

Il manager del Chelsea Tuchel avrebbe chiesto un acquisto impotante ad Abramovich e uno degli obiettivi parrebbe essere Theo Hernandez. I Blues hanno bisogno di un sostituto di Chilwell dopo che quest'ultimo si è infortunato nel match contro la Juventus. L'ex allenatore del Psg considererebbe il terzino rossonero come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Le sue spiccate doti offensive - 14 gol e 13 assist finora con la maglia rossonera - sarebbero un fattore che Tuchel potrebbe tenere in considerazione.

L'uscita dalla Champions potrebbe essere un fattore

Resta inteso che i Blues sarebbero in pole position per acquisire il difensore, con Abramovich che cercherà di capitalizzare l'uscita del Milan dalla Champions League. Essendo arrivati quarti nel loro girone, non scenderanno nemmeno in Europa League. Il magnate russo sarebbe già pronto a presentare la sua offerta alla dirigenza rossonera, e avrebbe già avviato i contatti con il terzino ex Real Madrid. Parlando al sito web della squadra, Tuchel ha confermato che Chilwell sta migliorando: "É quasi a posto fisicamente.. Se c'è la possibilità di fare qualche innesto a gennaio lo faremo" ha dichiarato il tecnico tedesco.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA