Calciomercato Milan: incontro tra Massara e Struth, Weigl osservato speciale

Il tedesco fa parte dell'agenzia Sports360 che assiste anche Upamecano, Werrner, Kroos, Haidara, Schar e Camara
Calciomercato Milan: incontro tra Massara e Struth, Weigl osservato speciale
2 min

Incontro con possibili sviluppi di calciomercato oggi a Casa Milan: il direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha incontrato infatti Volker Struth, che fa parte dell'agenzia tedesca Sports360; tra gli assistiti ci sono diversi calciatori, tra i quali Upamecano, Werner, Kroos, Sule, Haidara, Schär, Camara e Weigl. Tra i nomi da tenere d'occhio ci sarebbe proprio quest'ultimo, in uscita dal Benfica e che è una vecchia fiamma del Milan.

Weigl, ecco chi è il centrocampista che piace al Milan

Julian Weigl, 26 anni, è un calciatore tedesco del Benfica: gioca mediano, ma potrebbe anche ricoprire il ruolo di centrale di centrocampo e di difensore centrale. Ha una buona esperienza in campo europeo, avendo giocato sempre la Champions League dal 2016, tranne che nel 20202-2021. Questo è il primo anno al Benfica, ma Weigl ha già totalizzato 42 presenze segnando 3 gol e fornendo 5 assist. Il prezzo del cartellino si aggira sui 22 milioni di euro. Potrebbe sopperire alla partenza di Kessie.

Gli altri possibili obiettivi del Milan, da Werner a Camara

Un giocatore che sta trovando poco spazio al Chelsea e che, vista la situazione della società inglese, potrebbe partire è l'attaccante Timo Werner. Struth rappresenta anche lui. Ci sono poi Upamecano del Bayern Monaco e Haidara del Lipsia, ma costano entrambi tra i 40 e i 50 milioni. Tra i pezzi pregiati della scuderia dell'agenzia tedesca c'è il centrocampista del Real Madrid Toni Kroos, al momento più che altro un sogno, ma probabilmente fuori dal target rossonero anche per l'età. Da non trascurare il profilo di Mohamed Camara, classe 2000, mediano del Salisburgo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA