Vagnati: “Pobega? Parleremo con il Milan a fine stagione”

Il centrocampista del Torino dovrebbe tornare in rossonero, ma non è ancora stata definita l'operazione nei dettagli
Vagnati: “Pobega? Parleremo con il Milan a fine stagione”© LAPRESSE
2 min

Tommaso Pobega, con la maglia del Torino, si è imposto quest'anno all'attenzione più che gli anni precedenti. Ha trovato spazio, che era poi quello che voleva il Milan quando l'ha mandato in prestito secco sotto la Mole. E ora, a poche settimane dalla conclusione della stagione, ci si interroga su quale sarà il futuro dell'ex giocatore dello Spezia.

Vagnati: “Pobega è un ragazzo professionale”

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, a proposito di Pobega e del suo incontro proprio contro il Milan, dice: “E' un ragazzo professionale, magari oggi avrà un po' di emozione all'inizio, ma poi passerà tutto. Farà una partita importante”. Sul futuro del giocatore: “Ne parleremo eventualmente poi a fine stagione con il Milan”. Pioli aspetta anche lui. 

Pobega, con il Torino quattro reti segnate

Quest'anno, in granata, Pobega ha giocato 26 partite ed è riuscito a trovare anche quattro volte la via del gol. Fa parte anche dell'Under 21. con cui finora ha messo a segno tre reti. Da quando il Milan lo ha cresciuto, lo ha sempre mandato in prestito: prima alla Ternana, poi al Pordenone, quindi allo Spezia con cui Pobega ha giocato il suo primo campionato di serie A. Con i liguri un'ottima esperienza, la salvezza, 20 presenze e sei gol in serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA