"Real Madrid, Leao e Tchouaméni regali Champions: Florentino Perez scatenato"

Secondo Sport, i neocampioni d'Europa vogliono strappare l'asso portoghese al Milan dopo aver incassato il rifiuto di Mbappé. Nel mirino dei 'Blancos' anche il centrocampista del Monaco
"Real Madrid, Leao e Tchouaméni regali Champions: Florentino Perez scatenato"© Getty Images
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Real Madrid vuole Rafael Leao. Dopo aver incassato il clamoroso rifiuto di Kylian Mbappé che ha preferito rinnovare il contratto in scadenza con il Psg, Florentino Pérez punta con decisione sul crack portoghese del Milan. Secondo il portale iberico 'Sport', il Real Madrid avrebbe già avviato i primi contatti con l'esterno offensivo dei neocampioni d'Italia. Nell'operazione il Real sarebbe disposto a inserire Jovic e Asensio come contropartite tecniche, profili graditi al club rossonero. La strategia dei 'Blancos' è chiara ed evidente: l'obiettivo è scommettere su giovani talenti che possano ripercorrere le orme di Vinicius.

Real Madrid, avanti tutta per Tchouaméni

Dopo aver ingaggiato Antonio Rüdiger a parametro zero, Florentino Pérez vuole ringiovanire la rosa del Real Madrid. Sport assicura che non ci saranno acquisti dal forte impatto mediatico come negli anni dei 'Galacticos' ma la strategia è quella di rinforzare i 'Blancos' con investimenti futuribili. Tra i nomi più papabili figura quello di Aurélien Tchouaméni,  centrocampista 22enne del Monaco, che sarà il sostituto naturale di Casemiro. Le trattative per il playmaker del club monegasco sono molto avanzate, tanto che il Real sembra disposto ad alzare la posta per il cartellino del classe 2000 pur di strapparlo alla concorrenza del Psg. Anche il Barcellona ha chiesto informazioni al suo entourage ma Laporta ha abbandonato immediatamente la pista per i proibitivi costi dell'operazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA