"Milan, Pobega torna per restare: rinnovo e adeguamento"

Dopo quattro prestiti consecutivi (con Ternana in Serie C, Pordenone in B, Spezia e Torino in Serie A), il centrocampista triestino classe 1999 sarebbe pronto a rivestire stabilmente il rossonero
"Milan, Pobega torna per restare: rinnovo e adeguamento"© Getty Images
2 min

Tommaso Pobega torna al Milan. E, finalmente, secondo quanto riferito da Sky Sport, torna per restare. Dopo quattro prestiti consecutivi (con Ternana in Serie C, Pordenone in B, Spezia e Torino in Serie A), il centrocampista triestino classe 1999 sarebbe pronto a vestire in prima squadra la maglietta del club che lo ha visto crescere.

"Milan, Pobega: basta prestiti. Ora può indossare stabilmente la maglia rossonera"

Dopo l'ottima annata in Liguria, Pobega ha mostrato ottimi numeri e costanza di rendimento anche alla corte di Ivan Juric collezionando 33 presenze, 4 reti e 1 assist in campionato. Un centrocampista moderno in grado di essere determinante sia in fase di interdizione che di impostazione, utile anche sulla trequarti. Insomma, il meglio per Stefano Pioli, che deve fare i conti con la partenza di Franck Kessié.

Milan, per Pobega possibile rinnovo e adeguamento di contratto

Un calciatore ampiamente rodato nella massima serie italiana e pronto, perché no, a fare lo stesso percorso di Sandro Tonali. Proprio a questo proposito il suo contratto (che comunque scade a lungo termine, il 30 giugno 2025), sempre secondo Sky, dovrebbe essere interessato di un rinnovo e un adeguamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA