Un Onana anche al Milan? "Il Bordeaux vuole 10 milioni"

Junior, centrocampista del Camerun, avrebbe attirato le attenzioni non solo dei rossoneri, ma anche dei tedeschi dello Schalke. Lo fa sapere l'Equipe
Un Onana anche al Milan? "Il Bordeaux vuole 10 milioni"© EPA
2 min
TagsOnanaJunior Onana

L'Inter attacca con l'Onana portiere, il Milan vorrebbe rispondere con quello centrocampista. Secondo l'Equipe, infatti, i rossoneri avrebbero inquadrato nel radar Junior Onana, appena retrocesso in Ligue 2 con il Bordeaux e dunque acquistabile a un prezzo non particolarmente alto: 10 milioni di euro. Il mediano del Camerun, però, non interessa solo a Maldini e Massara, ma pure ai tedeschi dello Schalke 04.

Milan: affollamento a centrocampo

Il Bordeaux, dopo l'ultima pessima stagione, ha bisogno di liquidità e farà una vera e propria rivoluzione in rosa. Tra i pezzi considerati pregiati ci sarebbe appunto Junior Onana. Il Milan vorrebbe sfruttare i buoni rapporti con i Girondins dopo il colpo Adli. Ecco quindi presentarsi l'occasione con Jean 'Junior' Onana, classe 2000.

Un problema, per il Milan, potrebbe essere l'affollamento a centrocampo. Oltre ai giocatori che hanno vinto lo scudetto, infatti, ci saranno il sopracitato Adli, Pobega e un altro giocatore, che dovrebbe essere Sanches. Ma la stagione è lunga e gli impegni sono tanti: a condizioni particolarmente favorevoli, anche questo Onana potrebbe sbarcare in Italia. Per poi goderci il derby degli Onana: portiere contro mediano. Inter contro Milan.

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A
Guarda la gallery
Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti