Un Onana anche al Milan? "Il Bordeaux vuole 10 milioni"

Junior, centrocampista del Camerun, avrebbe attirato le attenzioni non solo dei rossoneri, ma anche dei tedeschi dello Schalke. Lo fa sapere l'Equipe
Un Onana anche al Milan? "Il Bordeaux vuole 10 milioni"© EPA
2 min

L'Inter attacca con l'Onana portiere, il Milan vorrebbe rispondere con quello centrocampista. Secondo l'Equipe, infatti, i rossoneri avrebbero inquadrato nel radar Junior Onana, appena retrocesso in Ligue 2 con il Bordeaux e dunque acquistabile a un prezzo non particolarmente alto: 10 milioni di euro. Il mediano del Camerun, però, non interessa solo a Maldini e Massara, ma pure ai tedeschi dello Schalke 04.

Milan: affollamento a centrocampo

Il Bordeaux, dopo l'ultima pessima stagione, ha bisogno di liquidità e farà una vera e propria rivoluzione in rosa. Tra i pezzi considerati pregiati ci sarebbe appunto Junior Onana. Il Milan vorrebbe sfruttare i buoni rapporti con i Girondins dopo il colpo Adli. Ecco quindi presentarsi l'occasione con Jean 'Junior' Onana, classe 2000.

Un problema, per il Milan, potrebbe essere l'affollamento a centrocampo. Oltre ai giocatori che hanno vinto lo scudetto, infatti, ci saranno il sopracitato Adli, Pobega e un altro giocatore, che dovrebbe essere Sanches. Ma la stagione è lunga e gli impegni sono tanti: a condizioni particolarmente favorevoli, anche questo Onana potrebbe sbarcare in Italia. Per poi goderci il derby degli Onana: portiere contro mediano. Inter contro Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA