Milan, senti Lang: "Voglio giocare in un grande club"

Intervistato dal quotidiano olandese De Telegraaf, l'attaccante esterno obiettivo di mercato dei rossoneri, ringrazia il Club Bruges e svela le sue intenzioni
Milan, senti Lang: "Voglio giocare in un grande club"© Getty Images
2 min

"Il Club Bruges è il club che amo al 100%, ma insieme abbiamo concordato sul fatto che sia giunto per me il momento di andare a giocare in un top club". Parola di Noa Lang, attaccante esterno della nazionale olandese (in rete nell'ultima partita di Nations League dei Tulipani contro il Galles) e tra i grandi obiettivi del Milan di Stefano Pioli in questa sessione di calciomercato.

Lang, obiettivo Milan: "Grazie Bruges, ma ora voglio un top club"

Il classe 1999, 85 presenze e 26 reti complessive con la maglia dei belgi, ha parlato al quotidiano neerlandese "De Telegraaf": "Al Bruges sono benvoluto, ho libertà di giocare come voglio, ma ho bisogno di crescere. E, per farlo, l'esigenza è di allenarsi a un livello più alto per capire fino a dove possa spingermi".

Milan, l'obiettivo Lang: "Campionato preferito? Sono forte, posso giocare ovunque"

Lang, anche in questo caso, ha dimostrato di non avere una personalità timida: "Campionato preferito? I calciatori forti possono giocare ovunque, in qualsiasi paese. Si tratta di parlare con la società che ti cerca e valutare bene le sensazioni. Certamente voglio diventare un calciatore migliore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA