“Milan, tre alternative francesi low cost a Botman”

Secondo Butfootballclub.fr, i rossoneri guarderebbero ancora alla Ligue 1 se non dovesse andare a buon fine il corteggiamento al difensore del Lille
“Milan, tre alternative francesi low cost a Botman”© LAPRESSE
2 min
TagsbotmanEsteve

Viste le difficoltà di arrivare all'obiettivo principale, Sven Botman, il Milan si starebbe guardando intorno. Lo scrive il sito francese Butfootballclub.fr. Il club rossonero ha un accordo con Botman, ci sono poi 30 milioni di euro per il Lille, che però temporeggia perché il Newcastle ha offerto di più. Il giocatore continua a dire di volere solo il Milan, mentre sullo sfondo ci sono anche Manchester United e Paris Saint Germain che, però, non hanno formulato offerte concrete.

Milan, super rovesciata di Castillejo: lo spagnolo lancia la challenge
Guarda il video
Milan, super rovesciata di Castillejo: lo spagnolo lancia la challenge

“Milan riflette: con Kalulu-Tomori va bene anche un panchinaro”

Con la coppia di titolari Kalulu-Tomori che ha ampiamente dimostrato di poter reggere ad alto livello, il Milan sta riflettendo sulla possibilità di non cercare a tutti i costi un centrale difensivo di primo piano, ma di puntare su un giocatore che costi di meno e che possa fungere da riserva ai due titolarissimi.

Ecco allora spuntare i tre giovani giocatori francesi su cui il club rossonero avrebbe messo gli occhi, secondo il sito francese. Giocano tutti in Ligue 1, ma costano molto meno di Botman.

“Sow, Esteve e Omari: il Milan accende i fari su di loro”

Sono quindi tre i profili che il Milan starebbe tenendo d'occhio: si tratta di Saidou Sow, guineano classe 2002 che gioca nel Saint Etienne; Maxime Esteve, francese anche lui di 20 anni, che milita nel Montpellier: Warmed Omari, francese di 22 anni che invece veste la maglia del Rennes.

Il capo scout rossonero Geoffrey Moncada e gli altri osservatori del Diavolo hanno visionato diversi calciatori nei mesi scorsi. Il Milan non si farà comunque trovare impreparato.

Serie A, Leao e Vlahovic guidano la classifica dei giocatori più valorizzati
Guarda la gallery
Serie A, Leao e Vlahovic guidano la classifica dei giocatori più valorizzati

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti