Milan attento: “Il Psg lancia l'operazione Renato Sanches”

I parigini, per volere di Luis Campos, si sono messi alla ricerca del portoghese del Lille, da tempo inseguito dai rossoneri. Lo fa sapere Le10sport.com
Milan attento: “Il Psg lancia l'operazione Renato Sanches”© EPA
2 min
TagsRenato SanchesCampos

Attento Milan, il Psg si starebbe muovendo con decisione per il centrocampista del Lille Renato Sanches. L'esclusiva è di Le10sport.com. A guidare l'assalto c'è Luis Campos, naturalmente, consigliere diretto del presidente Nasser Al-Khelaifi. Il Paris Saint Germain stringe i tempi per i suoi obiettivi perché vuole avere la rosa al completo (o quasi) in vista della ripresa degli allenamenti.

“40 milioni per Vitinha, 30 per Renato Sanches”

Il primo acquisto dei parigini dovrebbe essere il portoghese Vitinha dal Porto con un esborso di circa 40 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria. A centrocampo, però, dove il solo Verratti è sicuro del posto, si cerca un altro profilo che potrebbe essere appunto Renato Sanches, valutato intorno ai 30 milioni di euro. Il sito francese fa presente che il Milan è partito molto prima nella caccia al portoghese del Lille, ma il Psg ha avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore. E starebbe per fare la seconda mossa: l'offerta ufficiale.

Il più grande concorrente dei campioni di Francia è il Milan, appunto. Lille e Milan hanno avuto e hanno legami molto stretti. Il Psg però sembra non spaventarsi e potrebbe fare leva su un altro fattore, la presenza in panchina di Christophe Galtier, che Renato Sanches conosce bene.

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A
Guarda la gallery
Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti