"Il Milan ci prova per Marcelo: 3 milioni all'anno, ma il brasiliano rifiuta"

Secondo l'indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo "As", il club rossonero si sarebbe "fatto avanti per il laterale che ha fatto la storia del Real Madrid"
"Il Milan ci prova per Marcelo: 3 milioni all'anno, ma il brasiliano rifiuta"© EPA
2 min

Come con una margherita di cui si contano i petali, Marcelo - ormai senza contratto dopo 15 lunghi anni al Real Madrid (in cui è stato il giocatore straniero con più presenze dall'alto dei suoi 545 gettoni e 38 centri) - si trova a prendere in esame le offerte che in questo periodo gli vengono recapitate.

"Il Milan ci prova per Marcelo. Ma lui declina"

Tra queste, come riporta il quotidiano spagnolo "As", ci sarebbe anche quella del Milan, che avrebbe "proposto al laterale brasiliano un ingaggio da tre milioni annui". Un'offerta che il laterale brasiliano cresciuto nel Fluminense, avrebbe "declinato perché corrisponderebbe esattamente alla metà di quanto percepiva alla Casa Blanca", riporta sempre la testata iberica.

"Milan, oltre al Milan c'è il Marsiglia per Marcelo"

"As" rivela altresì che, "oltre al Milan, anche il Marsiglia si sarebbe fatto avanti ma, al momento, quella dei rossoneri sarebbe la proposta più seria, comunque rispedita al mittente". Marcelo è il calciatore più titolato di sempre della storia del club, con 5 Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 6 campionati, 2 Coppe del Re e 5 Coppe di Spagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA