Marcos Antonio fa le visite mediche: “Forza Lazio!”

Il nuovo arrivo biancoceleste si è presentato in clinica Paideia poco prima delle 8: test clinici, poi il ritorno in Brasile
Marcos Antonio fa le visite mediche: “Forza Lazio!”
1 min

ROMA - Marcos Antonio in clinica Paideia poco prima delle 8. Puntale, puntualissimo il brasiliano che si è subito lanciato in un “Forza Lazio” prima di entrare nella struttura sanitaria. Seconda tappa della sua iniziale avventura alla Lazio. Dopo lo sbarco di ieri e la visita nel centro sportivo di Formello, l’ex Shakhtar si è presentato per svolgere i test di idoneità. Il contratto di cinque anni è già pronto, verrà firmato nelle prossime ore. La Lazio gli riconoscerà un ingaggio da 900 mila euro, è una cifra che salirà nel corso degli anni fino a raggiungere la soglia di 1,4 milioni. Farà subito ritorno in Brasile per poi ripresentarsi a Roma il prossimo 3 luglio, giorno del raduno programmato da Maurizio Sarri. Il 5 poi, è prevista la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. 

La giornata di Marcos Antonio

Il brasiliano ha terminato le sue visite mediche intorno alle 10.30. Circa due ore e mezza all'interno della Paideia, poi altri test al centro Isokinetic. Nel pomeriggio la firma sul contratto. Appena 48 ore nella Capitale, poi farà ritorno in Brasile per preparare il suo trasloco in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA