Milan, Mirante rinnova: l'ex Roma sarà ancora il terzo portiere

La conferma dell'esperto estremo difensore napoletano, arrivato a ottobre 2021 da svincolato, completa il parco portieri dei campioni d'Italia con Maignan e Tatarusanu
Milan, Mirante rinnova: l'ex Roma sarà ancora il terzo portiere© LAPRESSE
2 min

Fioccano le ufficializzazioni di mercato in casa Milan. Poche ore dopo l’annuncio dei rinnovi del ds Frederic Massara e del direttore tecnico Paolo Maldini, la società ha infatti comunicato attraverso i propri canali social la definizione delle prime due operazioni di mercato.

Milan, ufficiale la conferma di Mirante

Oltre al riscatto dalla Roma di Alessandro Florenzi, che è diventato un giocatore del Milan a titolo definitivo dopo la stagione trascorsa in rossonero in prestito dalla Roma, è ufficiale anche la permanenza di Antonio Mirante, altro ex romanista, che sarà uno dei portieri del Milan anche nella prossima stagione.

Da svincolato a campione d'Italia: la storia di Mirante con il Milan

"AC Milan comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto di Antonio Mirante fino al 30 giugno 2023" si legge sul sito ufficiale della società campione d’Italia. Mirante, che compirà 39 anni il prossimo 8 luglio, era arrivato al Milan lo scorso ottobre da svincolato, dopo che l’infortunio subito da Mike Maignan aveva costretto la società per ricorrere al mercato degli svincolati. La conferma di Mirante chiude quindi il parco portieri del Milan per la stagione 2022-’23, che vedrà la conferma di Ciprian Tatarusanu nel ruolo di secondo.


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA