"De Ketelaere aspetta il Milan, salta le prossime tre partite"

Secondo i media belgi il trequartista non giocherà più con il Bruges: vicina l'intesa con i rossoneri
"De Ketelaere aspetta il Milan, salta le prossime tre partite"© Getty Images
3 min

Il Milan è arrivato alla stretta finale per Charles De Ketelaere. Il trequartista belga sta aspettando fiducioso la fine della trattativa tra i rossoneri e il suo attuale club, il Bruges, e non giocherà le prossime partite della squadra campione del Belgio.

Bruges, De Ketelaere salta le prossime gare: vuole solo il Milan

Secondo quanto riporta Het Laatste Nieuws, De Ketelaere, dopo aver già dato forfait per l'amichevole contro il Copenhagen, salterà anche il test contro l'Utrecht, la partita di Supercoppa contro il Gent e, se l'affare non sarà ancora chiuso, anche il primo impegno di campionato contro il Genk. Per i media belgi il giocatore ha già disputato la sua ultima partita con il Bruges, e ora sta aspettando pazientemente che arrivi la fumata bianca.

De Ketelaere, il Milan alza l'offerta

Il Milan sta accelerando i tempi per trovare l'intesa con il Bruges, la nuova offerta di Maldini e Massara dovrebbe raggiungere i 30 milioni di euro. Alcuni club di Premier League hanno offerto di più, ma il trequartista ha già scelto il Diavolo e quasi tutte le pretendenti si sono sfilate.

De Ketelaere, Bruges ormai rassegnato

Il tecnico del Club Bruges, Carl Hoefkens, a Nieuwsblad.be è sembrato ormai rassegnato all'addio del suo gioiello: "Charles? Glielo dico anche io: 'preferirei che tu restassi...'. Cerco di parlare con lui e Noa Lang in modo disinvolto, voglio sapere cosa sta succedendo nelle loro teste. Ma a mio avviso sono in una posizione di lusso. Sono entrambi incredibilmente amati e molto apprezzati qui. Come club lavoreremo a un trasferimento al momento giusto, ma fino ad allora devono solo prepararsi al meglio. Per noi o per la loro nuova squadra". Il portiere Simon Mignolet sempre a Nieuwsblad.be ha quasi salutato il compagno di squadra: "È un ottimo ragazzo e sa quello che vuole, vedremo come si evolverà il trasferimento. La considero una cosa positiva per lui e per tutte le parti coinvolte. Gli auguro di realizzare i suoi sogni ovunque giocherà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA