L'Eintracht allo scoperto: "Il Milan segue Ndicka"

Il direttore sportivo del club tedesco, intervistato da 'Kicker', conferma l'interesse dei rossoneri per il giovane difensore francese
L'Eintracht allo scoperto: "Il Milan segue Ndicka"© Ronald Wittek - Pool/Getty Images
3 min

Charles De Ketelaere è il principale obiettivo di questa fase del mercato del Milan. O meglio sarebbe dire l’obiettivo attuale, più urgente e in grado di orientare anche le successive mosse del dt Paolo Maldini e del ds Frederic Massara.

Milan, il mercato entra nel vivo

Qualora l’assalto al talentuoso trequartista del Bruges andasse in porto, infatti, il budget a disposizione per gli altri acquisti, difensore centrale e centrocampista, diminuirebbe sensibilmente, mentre in caso contrario, qualora quindi il club belga chiedesse un ulteriore rilancio ai dirigenti rossoneri, l’acquisto più oneroso potrebbe essere effettuato proprio in difesa.

Milan, i profili seguiti per la difesa

Tutto in divenire, quindi, e per questo motivo per la retroguardia restano aperte sia le piste che portano a Japhet Tanganga del Tottenham che a Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte. Giocatori dai gradi di esperienza differenti e che richiederebbero quindi esborsi differenti: per il primo il Milan sembra disposto solo al prestito, mentre per il francese servirebbe un acquisto a titolo definitivo.

Eintracht, parla il ds: "Il Milan vuole Ndicka"

La trattativa per Ndicka, tuttavia, non è ancora partita, come rivelato dal direttore sportivo dell’Eintracht, Markus Krösche, intervistato dal ‘Kicker’: "Sappiamo dell'interesse del Milan, ma finora non abbiamo ricevuto offerte". Parole importanti quelle pronunciate dal dirigente della squadra vincitrice dell’ultima Europa League e che sarà quindi ai nastri di partenza della prossima Champions League dalla prima fascia, proprio come il Milan. Krösche ha quindi ufficializzato l’interesse del Milan per N’Dicka, ma secondo quanto riferito da 'Sky Sport Deutschland', nonostante il contratto del giocatore sia in scadenza il prossimo 30 giugno la valutazione da parte della società tedesca è compresa tra i 20 e i 25 milioni, senza l'inserimento di contropartite tecniche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA