“Milan, colloqui con l'Arsenal per Tonali”

Clamorosa indiscrezione dal Daily Mail: Arteta vorrebbe il centrocampista rossonero e della Nazionale azzurra
“Milan, colloqui con l'Arsenal per Tonali”© AC Milan via Getty Images
2 min

Una clamorosa indiscrezione arriva dall'Inghilterra, più precisamente dal Daily Mail: l'Arsenal sarebbe piombato su Sandro Tonali, centrocampista del Milan e della Nazionale azzurra. Gli inglesi avrebbero già avuto dei colloqui con i dirigenti rossoneri: Tonali sarebbe una priorità per l'allenatore dei Gunners Mikel Arteta.

“Arteta chiede anche Tonali”

L'Arsenal già speso molto in questa finestra estiva di trasferimenti, prendendo tra l'altro l'attaccante Gabriel Jesus, ma pare non voglia ancora fermarsi. L'obiettivo principale per il centrocampo è diventato dunque Tonali, protagonista l'anno scorso nello scudetto numero 19 del Milan. Difficile che Stefano Pioli dia il suo consenso alla cessione, ma le vie del mercato sono imprevedibili.

Come detto, è stata dispendiosa la campagna acquisti dell'Arsenal: oltre a Gabriel Jesus sono arrivati infatti Zinchenko, Fabio Vieira, Turner e Marquinhos. Ma Arteta chiede un altro sforzo alla società. Naturalmente, al momento Tonali risulta incedibile, ma secondo indiscrezioni il Milan potrebbe prendere in considerazione un'offerta di circa 54 milioni e mezzo di euro. Al momento, i rossoneri più che a cedere, sono propensi comunque ad acquistare a centrocampo dove stanno cercando un altro elemento da affidare all'allenatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA