"Il Psg non molla Leão: è il sogno di Galtier"

Secondo RMC Sport, nonostante la trattativa riguardante Rashford, il club parigino sarebbe comunque seriamente interessato al centravanti portoghese del Milan
"Il Psg non molla Leão: è il sogno di Galtier"© AC Milan via Getty Images
2 min

Milan, il Psg non molla Rafael Leão. A riferirlo è RMC Sport. Secondo il network francese, infatti, nonostante in attacco la trattativa col Manchester United per Marcus Rashford sia a buon punto, il tecnico Christophe Galtier vorrebbe includere in rosa anche l'attaccante lusitano dei rossoneri.

Milan, il PSG di Galtier e Campos non molla Leão: "Nella trattativa può rientrare Diallo"

Sia Galtier che il direttore sportivo Luis Campos hanno avuto Leão ai tempi del Lille e ne sono profondi estimatori. Insieme a Kylian Mbappé ci sarebbero i presupposti per creare uno degli attacchi più veloci che la storia del calcio ricordi: "Leão è valutato 70 milioni, che potrebbero però essere mitigati - si legge - dall'inserimento nella trattativa del difensore franco-senegalese Abdou Diallo, a cui il Milan sarebbe particolarmente interessato".

Milan, Galtier stuzzicato da Leão: "Ci serve un attaccante funzionale al nostro credo"

Lo stesso Galtier ha dichiarato, ultimamente: "Sì, vogliamo che arrivi un altro attaccante. La società sta lavorando sodo su questa posizione. Ma dobbiamo stare attenti: non dobbiamo prendere tanto per prendere: i giocatori da inserire in rosa devono essere funzionali al nostro credo tecnico-tattico".


© RIPRODUZIONE RISERVATA