Jean Onana, niente Milan: è ufficiale al Lens

Uno degli obiettivi di metà campo del club rossonero, resta in Francia, passando dal Bordeaux (neoretrocesso in Ligue 2) alla formazione giallorossa di massima serie transalpina
Jean Onana, niente Milan: è ufficiale al Lens
2 min

Non erano bastati 5 milioni per portarlo al Milan. Anzi il Bordeaux aveva chiesto di portare l'offerta a quota 6. Ne sono stati sufficienti 4, invece, di milioni, al Lens per ufficializzare Jean Onana, che quindi torna a giocare in Ligue 1 dopo la retrocessione dell'anno scorso patita col club girondino.

Milan, l'ex obiettivo Jean Onana ufficializzato dal Lens

A cercarlo, ultimamente, era stato anche un altro club di Serie A come la Cremonese. Il centrocampista di fisico e tecnica, classe 2000, nazionale camerunense, è stato presentato sui social dal nuovo club giallorosso con una simpatica storia che lo accosta a Obelix, con il nomignolo di "Onanax".

Milan: niente Onyedika, né Jean Onana. A metà campo Wranckx

Onana, prodotto dello scouting di Geoffrey Moncada - sempre attivo nel calcio transalpino - era il nome diventato di grande attualità dopo che il club rossonoero non era stato in grado di aggiudicarsi la prima scelta Raphael Onyedika. A metà campo, al Milan, è quindi arrivato il belga-congolese classe 2002 dal Wolfsburg Aster Waranckx.


© RIPRODUZIONE RISERVATA