“Galatasaray, si lavora per Ballo-Toure a gennaio”

I turchi si separeranno da van Aanholt e vorrebbero il terzino del Milan che, finora, ha trovato pochissimo spazio in rossonero
“Galatasaray, si lavora per Ballo-Toure a gennaio”© AC Milan via Getty Images
2 min

Dopo una campagna acquisti estiva da padrone, il Galatasaray pensa già a quella di gennaio. Seguendo le indicazioni dell'allenatore Okan Buruk, ora si cerca un terzino sinistro che possa arrivare nella prossima sessione di mercato. Lo scrive il sito Fanatik.com. I giallorossi sarebbero già in contatto con il Milan per il senegalese Fode Ballo-Toure, arrivato l'anno scorso dal Monaco per 5 milioni di euro, ma che in rossonero ha trovato pochissimo spazio.

"Galatasaray, addio al super pagato van Aanholt”

Ballo-Toure, 25 anni, prima del Monaco era cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain. Il Galatasaray ha in programma di separarsi dal terzino sinistro Patrick van Aanholt, che non rientra nella pianificazione della squadra. Il 32enne, arrivato la scorsa stagione, ha ricevuto 400 mila euro per aver superato le 35 partite giocate e 190 mila euro per le 19 vittorie conquistate, oltre a 1,9 milioni di euro.

E' il più pagato in squadra dopo Mertens, Torreira, Oliveira e Muslera e ha un contratto della durata ancora di un anno e mezzo. I giallorossi proveranno a venderlo all'estero a gennaio. Vogliono ringiovanire la rosa da quella parte del campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA